giovedì 16 ottobre 2008

Sono razzista?!

Oggi un tipo, mio coetaneo conosciuto su me2 mi ha accusato di essere razzista! Il motivo? Dice che ho pregiudizi nei confronti dei bisex, ed essendolo lui, se l'è sentita. Peggio per lui, io pregiudizi sessuali non ne ho, altrimenti sarei una contraddizione vivente! Ma le palle me le ha fatte girare, ed anche parecchio.

Cambiando discorso, ho provato a vedere La Mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone, e devo dire che non ha smentito le mie aspettative: ovvero è un pacco soporifero, troppo delusione. Spero che abbiano concluso con la saga, anche perchè non credo abbiano altre possibilità. Certo il prossimo potrebbe anche essere ambientato in America Latina, stile civiltà Incas. Ma Anche No! Tornando al film, dialoghi e gag scontate, tempi morti parecchi, e delusione fra le delusioni l'assenza di Rachel Weisz. Non per cosa, nulla da togliere a Maria bello ( che tra le altre cose apprezzo molto), ma Eve O'Connel, per me è la Weisz. Avrebbe avuto più senso farla morire, piuttosto che sostituire l'attrice.

Nessun commento: